Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM

L’Agenda Digitale definita dal Decreto BIM e dalla nuova legge di Bilancio di fatto sancisce il 2018 come anno cruciale per il processo di
digitalizzazione del settore delle costruzioni. Adeguare la propria azienda e i propri cantieri alle nuove sfide diventa perciò oggi più che mai una necessità impellente. Ma quali sono i passi necessari per affrontare al meglio il cambiamento ed essere competitivi?
A questa e altre domande è dedicato il seminario “Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM“, organizzato da STR e ANCE Milano – Lodi – Monza e Brianza il prossimo 25 gennaio 2018 presso la sede milanese di Assimpredil – ANCE.
Le relazioni in programma affronteranno temi di particolare rilevanza, fra cui l’analisi dei processi organizzativi e di gestione delle informazioni necessari per arrivare ad un corretto controllo di commessa nell’era digitale, e il BIM e la fatturazione elettronica B2B, gettando uno sguardo alle possibili evoluzioni di processi, funzioni tecniche, amministrative
e di controllo nei nuovi progetti.
La partecipazione al seminario è gratuita previa registrazione. Per iscriversi all’evento, consultare questo link.

Summary
Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM
Article Name
Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM
Description
Il prossimo 25 gennaio STR e ANCE Milano - Lodi - Monza e Brianza organizzano a Milano il seminario "Il controllo di gestione della commessa nell’era del BIM"
Author

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.