Corso ASSOBIM Competenze Relazionali e Comportamentali del Professionista BIM

ASSOBIM ha organizzato per il 30 maggio 2019 a Milano il corso di aggiornamento sul BIM “Competenze Relazionali e Comportamentali del Professionista BIM”.

Il modulo formativo della giornata offre una serie di apprendimenti sul ruolo delle “Soft skills” alla luce del contributo fornito dalle moderne metodologie di Executive Coaching. Durante il corso i partecipanti avranno modo di approfondire in modo innovativo l’approccio e la pratica sistemica verso le “performances ottimali di progetto BIM”, riflettere e lavorare sulle ragioni del successo e/o insuccesso di una performance individuale o di team, ed esercitarsi su casi reali utili ad innalzare lo standard nella gestione della relazione con il team di progetto.

Docente del corso è Francesco Polverari, professionista con solida esperienza manageriale alle spalle, specializzato in executive coaching, team coaching e interventi che stimolano il cambiamento culturale e l’innovazione.

Il corso si terrà dalle ore 9 alle 18 presso l’Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia 6, Milano. La partecipazione è gratuita per i soci ASSOBIM, a pagamento per i non soci.

mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.