Corso “BIM e digitalizzazione: normativa, obblighi, diritti e contratti”

Giunge alla seconda edizione il corso ASSOBIM “BIM e digitalizzazione: normativa, obblighi, diritti e contratti” che si terrà il 3 dicembre 2019 a Milano.

Il corso intende analizzare il nuovo quadro delle regole che si sta delineando a seguito della progressiva introduzione dei sistemi di modellazione e la loro declinazione in termini contrattuali nei rapporti tra gli attori coinvolti nella realizzazione della opere.

Docente del corso è l’avvocato Andrea Versolato, specializzato nella materia degli appalti pubblici, con particolare riguardo all’attività di consulenza legale stragiudiziale ed è esperto di contrattualistica.

Il corso si svolgerà lungo l’intera giornata (dalle 9,30 alle 18) presso l’Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia 6, Milano.

A questo link maggiori informazioni e iscrizioni

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.