Corso in FAD Sincrona: BIM Manager

La Fondazione dell’Ordine degli Ingegneri di Milano organizza il corso n FAD Sincrona: BIM Manager. Il corso è rivolto a professionisti con esperienza nell’ambito della gestione informativa nel settore delle costruzioni ed è utile alla preparazione dell’esame di Certificazione di BIM Manager.

L’obiettivo principale di questo corso è quello di fornire una panoramica completa in merito al vasto tema del BIM management, inquadrandolo all’interno di un filo conduttore che è legato alle competenze di una figura “Esperto BIM” per la gestione dei processi digitalizzati: il BIM manager. Di conseguenza, affrontando le tematiche connesse alla digitalizzazione e alla gestione dei processi nel settore delle costruzioni, il corso si pone anche come utile supporto alla preparazione dell’esame di certificazione per BIM manager.

Il corso parte il 19 ottobre 2020.

Info e iscrizioni a questo link

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.