Il prossimo 13 Settembre a Verbania presso il Centro Polifunzionale Il Maggiore, dalle ore 10,30 alle ore 15,30 si svolgerà Energy Revolution Age, convegno organizzato da Distretto33 il Network del Nord Ovest, che tratterà gli argomenti dell’efficientamento energetico degli edifici, l’Ecobonus 2018, la gestione dei progetti e del mantenimento del patrimonio riqualificato attraverso la metodologia BIM.
L’iniziativa, promossa da Distretto33 il Network del Nord Ovest con il Patrocinio del Comune di Verbania e di Unione Industriale del VCO e in collaborazione con Baboo Energy Service Company, G.M. Form, Fresia Alluminio, One Team e NEV Nuovenergie, evidenzierài nessi fra la riqualificazione energetica del patrimonio immobiliare e le opportunità offerte dall’Ecobonus 2018 per l’ottenimento delle detrazioni fiscali sui lavori eseguiti.
Un particolare Focus sulla progettazione BIM troverà spazio nella sessione pomeridiana, in continuità con gli argomenti sviluppati nel corso della mattinata: fra i temi trattati, i nuovi strumenti a disposizione dei professionisti, la progettazione BIM per nuovi edifici, l’applicazione della metodologia BIM per l’efficientamento energetico degli edifici esistenti.
La partecipazione, previo inoltro della scheda di adesione agli Ordini/Collegi Professionali o alla segreteria di Distretto33, è gratuita. Per informazioni e iscrizioni, visitare questo link.
