Il Gruppo Manes-Tifs-Steam cambia nome

Il Gruppo Manes-Tifs-Steam che nasce dall’unione di tre società che operano nella progettazione di edifici e infrastrutture da oggi sarà solo Manes. Un nuovo logo e una nuova immagine coordinata per raccontare la rinnovata identità. Il nuovo logo mostra tre vele, le tre anime di Manes, che insieme formano una piramide che punta verso un futuro radioso, spinta da passione, competenza e voglia di innovare.

La società Manes si presta così ad affrontare le sfide di oggi, l’ambiente, l’internazionalizzazione e la multidisciplinarietà, supportata da tecnologie all’avanguardia e soluzioni innovative. Con oltre 250 dipendenti nelle sedi operative italiane e oltre 150 nelle sedi all’estero, forte di un fatturato annuo complessivo superiore ai 50 milioni di euro l’azienda è tra le prime dieci società di ingegneria in Italia e in una posizione di assoluto rilievo nei ranking internazionali.

Tutto questo vuole essere rappresentato anche grazie alla nuova identità di gruppo e alla nuova immagine con coi l’azienda si pone sul mercato.

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial