Il BIM con ARCHICAD e MasterSap

AMV Software Company, produttrice e distributrice del noto software MasterSap per il calcolo strutturale, ha di recente rilasciato il modulo BIM che consente l’interoperabilità fra ARCHICAD e MasterSap tramite modello IFC. Per illustrarne le funzionalità, l’azienda organizza il prossimo 20 settembre un webinar, in cui saranno analizzate le differenze fra il modello architettonico e quello strutturale, le procedure di calcolo disponibili in MasterSap e l’aggiornamento del modello ARCHICAD sulla base dei risultati forniti dall’analisi strutturale.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, consultare questo link.

Summary
Il BIM con ARCHICAD e MasterSap
Article Name
Il BIM con ARCHICAD e MasterSap
Description
AMV Software Company, produttrice e distributrice del noto software MasterSap per il calcolo strutturale, ha di recente rilasciato il modulo BIM che consente l’interoperabilità fra ArchiCAD e MasterSap tramite modello IFC.
Author
Publisher Name
BIMportale
Publisher Logo

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.