Integrazione BIM-GIS a Milano con One Team

One Team, in collaborazione con il partner Esri Italia, organizza un seminario tecnico dedicato alla tematica dell’integrazione tra i processi BIM e i Sistemi Informativi Territoriali (GIS).

L’incontro si terrà il 12 febbraio 2020 a Milano, dalle ore 9.30 alle ore 13.30, al Palazzo delle Stelline.

La giornata si articolerà in due momenti: una prima sessione tecnica, durante la quale Esri Italia e One Team illustreranno le potenzialità della piattaforma Esri per l’integrazione e la gestione dei dati BIM.
Verranno presentati anche workflow e strumenti per un’operatività BIM-GIS concreta e funzionale, attraverso soluzioni desktop, web e mobile.
One Team, inoltre, illustrerà anche le sue soluzioni verticali per l’integrazione tra le due metodologie, sia in ambito territoriale che infrastrutturale.

Durante la seconda sessione, invece, interverranno esponenti della Pubblica Amministrazione e Gestori di Infrastrutture, che condivideranno la propria esperienza relativa al tema dell’integrazione BIM-GIS.

Maggiori informazioni a questo link

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.