Introduzione al BIM – (Building Information Modeling)

Il prossimo 4 aprile EdicomEventi organizza a Milano presso Cosentino City l’incontro “Introduzione al BIM – (Building Information Modeling)“. Il programma dell’evento comprenderà in particolare gli interventi dell’arch. Eleonora Beatrice Fontana, esperta di pianificazione strategica, che presenterà la relazione “La tecnologia come vantaggio competitivo”, dell’arch. Franco Rebecchi, Co-Founder e General Manager di BimO, con la relazione “Informazioni in luogo di rappresentazioni”, e dell’ing. Francesco Brafa, BIM Consultant, che illustrerà l’attuale quadro normativo di riferimento in materia di Building Information Modeling. La partecipazione all’evento è gratuita previa registrazione. Per ulteriori informazioni e iscrizioni, consultare questo link.

Summary
Introduzione al BIM - (Building Information Modeling)
Article Name
Introduzione al BIM - (Building Information Modeling)
Description
Il prossimo 4 aprile EdicomEventi organizza a Milano presso Cosentino City l'incontro "Introduzione al BIM - (Building Information Modeling)".
Author
mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.