Luglio – BIM Coordinator in Umbria

Giove In.Formatica organizza il percorso formativo integrato per BIM Coordinator che partirà nel mese di Luglio 2021 a Perugia. I termini per l’iscrizione sono stati prorogati al 20/06/2021.

Il percorso si compone di 350 ore di formazione teorico-pratica e di 4 mesi di tirocinio retribuito in azienda. Il corso è completamente gratuito, perché finanziato da Arpal Umbria.

Il percorso prevede una fase di formazione teorico/pratica (350 ore) ed un tirocinio curricolare all’interno di un’azienda della durata di 480 ore (4 mesi) per un impegno non superiore alle 8 ore giornaliere e 120 ore mensili. Per impegni giornalieri di formazione teorica superiori alle 6 ore verrà riconosciuto il rimborso

delle spese di vitto.

Il corso è riservato a n. 15 allievi dell’uno e dell’altro sesso che siano: disoccupati/e o inoccupati/e, iscritti/e presso uno dei CPI della Regione Umbria; residenti o domiciliati/e nella Regione Umbria; in possesso di specifici titoli di studio (si veda l’elenco al link sottostante).

È possibile iscriversi fino alle ore 18 del 20/06/2021.

Maggiori informazioni a questo link

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.