OICE presenta il Rapporto 2017 sui bandi BIM

Il 14 febbraio 2018 a Roma, presso l’Auditorium Carlo Donat CattinVia Rieti 11/13dalle 10,30 alle 13,30 verrà presentato il Report OICE 2017 sui bandi pubblici per progettazione in BIM emessi lo scorso anno, un’analisi quantitativa e qualitativa su 86 procedure di gara emesse dalle stazioni appaltanti italiane.

Nel corso dell’evento, introdotto dal Presidente OICE Gabriele Scicolone, un rappresentante del Ministero delle Infrastrutture illustrerà i contenuti del “decreto BIM” n. 560/2017 che entrerà in vigore il 28 gennaio 2018 e si applicherà a partire dal primo gennaio 2019.

A seguire il il Prof. Giuseppe Di Giuda del Politecnico di Milano illustrerà l’esperienza di un progetto pubblico realizzato in BIM (Scuola di Melzo) e alcuni Associati OICE presenteranno significativi progetti realizzati in BIM in Italia o all’Estero.

Il coordinamento dei lavori e del dibattito sarà curato dall’ Ing. Antonio Vettese delegato OICE all’Innovazione, Digitalizzazione e Industry 4.0,

Gli interessati a partecipare all’evento sono invitati a registrarsi al seguente link.

Summary
OICE presenta il Rapporto 2017 sui bandi BIM
Article Name
OICE presenta il Rapporto 2017 sui bandi BIM
Description
Il 14 febbraio 2018 a Roma, presso l'Auditorium Carlo Donat Cattin, Via Rieti 11/13, dalle 10,30 alle 13,30 verrà presentato il Report OICE 2017 sui bandi pubblici per progettazione in BIM emessi lo scorso anno.
Author
mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial