Soluzioni BIM al One Team User Meeting

Torna il tradizionale appuntamento con “One Team User Meeting”, l’evento organizzato da One Team che giunge quest’anno alla sua undicesima edizione. Il prossimo 15 Giugno, a Cascina Boscaccio l’azienda presenterà  tutte le principali novità Autodesk per la progettazione architettonica e infrastrutturale e le soluzioni più innovative per il Building Information Modeling con il contributo dei suoi numerosi partner. All’evento parteciperà anche STR, che sarà presente con le sue soluzioni per il computo metrico e la gestione del cantiere.
La partecipazione è gratuita, e dà diritto al riconoscimento di 6 CFP per Ingegneri e 4 CFP per Architetti iscritti a qualsiasi Ordine in Italia.
Per informazioni e iscrizioni, consultare questo link.

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.