15 dicembre – Superbonus Compliance 110%: what’s new?

TeamSystem Construction organizza il webinar gratuito “Superbonus Compliance 110%: what’s new?” per mercoledì 15 dicembre 2021 ore 15:00 – 16:30.

TeamSystem Construction Superbonus 110% Compliance si arricchisce di nuove funzionalità per collaborare e per gestire in maniera ancora più efficiente tutti i documenti necessari per ottenere Ecobonus e Sismabonus 110%. Da oggi è disponibile anche il nuovo servizio Consulente 110 che offre a professionisti, imprese, amministratori di condominio, commercialisti o privati l’affiancamento e la formazione di tecnici esperti e qualificati nei bonus fiscali.

Nel webinar verranno illustrate nuove funzionalità per le tue specifiche esigenze lavorative e per aiutarti a cogliere le opportunità offerte dagli incentivi fiscali:

 

  • Cruscotto interventi: per avere sempre sotto controllo l’avanzamento documentale delle pratiche preventivate e in corso.
  • Modelli fac-simile: puoi usare modelli documentali strutturati per pratiche Superbonus, da compilare in maniera sicura e guidata.
  • Checklist avanzamento: permette di strutturare liberamente checklist che controllano in automatico presenza, verifica e validità dei documenti inseriti.
  • Scadenzario automatico: agenda digitale interna per gestire le scadenze documentali e la notifica mail automatica verso gli utenti responsabili dell’implementazione dei contenuti della commessa.
  • Gestione notifiche: puoi gestire notifiche mail automatiche dalla piattaforma verso gli utenti per avvisare del caricamento o delle verifiche sui documenti.
  • Aggiornamento massivo fascicoli: puoi implementare i contenuti delle strutture documentali ed allineare automaticamente tutte le pratiche.
  • Import massivo dati: permette il caricamento massivo in formato excel/csv di informazioni quali unità immobiliari e relativi beneficiari.

 

Info e iscrizioni a questo link

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.