1 Aprile – Controllare i cantieri nell’era digitale

TeamSystem Construction organizza il seminario online “Controllare i cantieri nell’era digitale – Come aumentare l’efficienza concentrandosi sulle criticità più importanti” per il giorno 1 Aprile 2020 dalle 16:00 alle 18:30.

Il settore delle costruzioni è indubbiamente quello più restio al cambiamento, ma il processo di Digitalizzazione tra BIM, Cloud e Machine Cognitive sta inevitabilmente portando i cantieri sempre più verso l’Industria 4.0.
Obiettivo dell’incontro è riflettere insieme agli imprenditori del settore su questa evoluzione e mostrare come si possano affrontare i problemi più caratteristici delle commesse non solo con nuovi strumenti, ma anche con un approccio organizzativo diverso e attraverso la testimonianza di imprese del mondo Construction che racconteranno la propria esperienza sui temi affrontati.

Informazioni e iscrizioni a questo link

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial