GRAITEC, fornitore leader di software BIM, di simulazione e di produzione per il settore edile, annuncia il ritorno di Innovate2BUILD, la conferenza annuale GRATUITA online per i professionisti del settore delle costruzioni e manifatturiero. Con una ricca storia di oltre cinque anni, Innovate2BUILD (precedentemente noto come BIMUp) si è affermato come un evento fondamentale nel calendario del settore. In programma dal 20 al 21 marzo 2024, Innovate2BUILD promette di offrire un’esperienza virtuale senza precedenti ai professionisti dei settori Architettura, Ingegneria, Costruzioni e Manifatturiero di tutto il mondo.
Questo evento di due giorni offre un completo assortimento di contenuti preziosi, completamente gratuiti per tutti i partecipanti. Con oltre 150 sessioni in diverse lingue, con interventi di autorevoli relatori internazionali, storie di successo di clienti e contenuti localizzati, i partecipanti avranno l’opportunità di elevare le proprie competenze e conoscenze nei settori AEC, Manufacturing e Building.
I punti salienti di Innovate2BUILD includono:
- Interventi di leader di pensiero: per ottenere preziose informazioni da autorevoli relatori, leader del settore, sulle ultime tendenze, tecnologie e sfide dell’industria AEC, manifatturiera ed edilizia su temi come sostenibilità, ristrutturazioni, costruzioni modulari, etc.
- Storie di successo: per prendere spunto da casi studio e storie di successo reali, condivise dai clienti GRAITEC che hanno ottenuto importanti risultati utilizzando le nostre soluzioni software.
- Contenuti localizzati: accesso a contenuti in più lingue per soddisfare un pubblico globale diversificato.
- Opportunità di networking: possibilità di connettersi con colleghi, esperti e potenziali partner da tutto il mondo nelle nostre sessioni di networking virtuale.
- Attestato di partecipazione: rilasciato per ogni sessione seguita nella propria lingua
Dettagli evento:
Data: 20 – 21 Marzo, 2024 (sessioni continue di 45min ciascuna dalla 9 alle 18)
Location: Online, Globale
Per maggiori informazioni e per registrarsi ad Innovate2Build puoi seguire questo link: