27 maggio – BIM per l’asset management – Un approccio internazionale attraverso l’adozione della ISO 19650-3

BIM per l’asset management – Un approccio internazionale attraverso l’adozione della ISO 19650-3: è il tema dell’incontro di giovedì 27 maggio 2021 dalle ore 17.00 alle ore 17.30 organizzato da ASSOBIM.

I proprietari o i gestori di grandi proprietà devono essere certi che i loro beni siano gestiti in modo efficace ed efficiente, a partire dai costi operativi e di manutenzione. Adottare il Building Information Modelling offre grandissimi vantaggi e risparmi cospicui di tempo e risorse economiche. Nel 2020 è stata finalmente pubblicata la ISO 19650-3, standard internazionale basato sulla norma inglese PAS 1192-3 che aiuta le aziende coinvolte nell’Asset Managment e nel Facility Managment ad impostare i processi BIM. Durante la sessione scopriremo insieme come l’implementazione di uno standard internazionale può supportare le aziende.

Relatori: Emilia Cardamone e Fabio Piraino (BSI Group Italia S.r.l.)

Cliccare qui per iscriversi

 

 

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial