28 Maggio – Webinar Asset Information Model Management: database delle informazioni, validazione AIM e rispondenza ai requisiti della committenza

BIMportale organizza il webinar “Asset Information Model Management: database delle informazioni, validazione AIM e rispondenza ai requisiti della committenza”, giovedì 28 Maggio 2020, ore 10-11. 

Il webinar organizzato con la partnership di HARPACEAS toccherà il seguente tema:
– Le fasi successive alla costruzione, fino alla fine del ciclo di vita dell’asset, beneficiano dei vantaggi del BIM soprattutto sfruttando le informazioni e i big data ottenuti dalla progettazione e dalla costruzione. Il webinar affronta argomenti quali il database delle informazioni, la validazione AIM e la rispondenza ai requisiti della committenza.

Relatori: Arch. Paolo Bertini, Arch. Alberto Alli, Arch. Paola Bronzo – Harpaceas



mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.