29 ottobre – Corso di certificazione all’uso di TeamSystem CPM Project Control

TeamSystem CPM è da anni tra i software di riferimento per il mondo delle costruzioni grazie alla sua ampia diffusione sui primari contesti nazionali ed internazionali dove viene utilizzato per finalità di pianificazione e controllo dai principali player di mercato. Il corso e la certificazione all’utilizzo di TeamSystem CPM si propongono di illustrare le basi concettuali e i principali strumenti per la pianificazione ed il controllo di un progetto attraverso la Pianificazione e la Programmazione e il Controllo del Progetto in fase di esecuzione.

Il corso si rivolge ai professionisti, agli studenti e a chi vuole intraprendere una carriera lavorativa nelle organizzazioni che operano tipicamente su commessa utilizzando metriche di project management ed utilizzando uno strumento software che consentono di ottenere un efficace monitor sulla corretta gestione e controllo dei progetti. Il corso prevede 4 sessioni on line dalle 9 alle 13, della durata complessiva di 16 ore, più la sessione d’esame.

Date del corso: 29 ottobre, 5, 12 e 19 novembre

Date della formazione base (obbligatoria per neofiti TS CPM): 14 e 15 ottobre

Data dell’esame: 26 novembre dalle 9:00 alle 14:00

Il programma e altre info a questo link

 

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.