7 settembre – Computi in Cloud per integrare la preventivazione in Revit

TeamSystem Construction organizza il webinar “Computi in Cloud per integrare la preventivazione in Revit”, martedì 07 settembre dalle ore 15 alle 16.

Il webinar Computi in Cloud e Autodesk Revit è ideato per spiegare l’integrazione tra Computi in Cloud e il software di authoring Revit di Autodesk al fine di creare preventivi e realizzare computi metrici in modo semplice e veloce.

Il webinar intende approfondire le principali funzionalità del software Computi in Cloud pensato per gestire progetti, generare preventivi e controllare la contabilità pubblica e privata e prevede un focus su come realizzare facilmente un preventivo di un progetto realizzato in Revit.

L’integrazione fra i due prodotti è possibile grazie a un plug in che puoi installare direttamente su Revit e che ti permette di associare alle diverse tipologie di oggetti del modello uno o più articoli di listino (che siano i listini camerali, provinciali, regionali o i Prezzari DEI) e di quantificare le opere da preventivare selezionando le proprietà dimensionali direttamente dagli oggetti (lineari, di superficie o di volume).

La partecipazione è gratuita previa iscrizione a questo link

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.