A Bari l’appuntamento con OPENLAB Cinema4D

A Bari il 29 maggio 2019 va in scena la trasformazione digitale con la nuova edizione di OPENLAB Cinema4D – Digital Transformation. L’evento è organizzato dal MauLAB del Politecnico di Bari e da GRM Studio, e si rivolge in particolare ai professionisti e agli appassionati della computer grafica negli ambiti architettonici e del design, ingegneristici e gaming.

Relatori nazionali ed internazionali presenteranno lo stato dell’arte delle più innovative tecnologie nell’ambito della modellazione 3D, della simulazione VR/AR, del BIM e dell’Intelligenza Artificiale:interverranno Richard Boyd (Tanjo.ai), Giampaolo Parravicini (AMD), Roberto Madonna (Graotec/Autodesk) e per il Politecnico di Bari Vito Bevilacqua, Riccardo Tavolare e Antonella Musicco.

Il supporto di importanti partner tecnologici ha permesso di mettere a disposizione dei partecipanti laboratori pratici per toccare con mano strumentazioni in ambito del rilievo digitale, hardware, stampa 3D, ecc.

L’evento si svolgerà nella sala Videoconferenza del Politecnico di Bari, via Amendola, 126/B.

La partecipazione all’evento è gratuita. È consigliata la registrazione al seguente link

mm

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, lavora da molti anni nell’editoria B2B per la stampa tecnica e specializzata. Ha scritto a lungo di tecnologia, business e innovazione. Oggi collabora con diverse testate, riviste specializzate e di cronaca locale, sempre alla ricerca di progetti e realtà da raccontare, da descrivere con curiosità e una particolare attenzione per le idee più innovative.