BIMobject ancora a Klimahouse

Fiera di riferimento a livello nazionale, Klimahouse evidenzia come nell’edilizia esistano una serie dl alternative e tecniche economiche In grado di garantire un notevole risparmio energetico. E BIMobject conferma anche in questa edizione la sua presenza a Klimahouse con un convegno, organizzato per la giornata di mercoledì 24 gennaio dalle 14 alle 17 presso il MEC Meeting & Event Center – Sala Sciliar del quartiere fieristico di Bolzano, dal titolo “Il processo BIM nella gestione della commessa nella prefabbricazione“. Sul palco dei relatori saranno presenti, insieme a BIMobject, anche FermatDesign, Pontarolo, Caleffi e Sintec Home. Il programma degli interventi, in particolare, comprenderà le relazioni “Perche il settore della prefabbricazione è più sensibile di altri alle tematiche legate al BIM”, a cura di Federico Lenarduzzi di FermatDesign, “Oggetti BIM per la progettazione” a cura di Francesca Lotta di BIMobject, “Progettare e gestire in ambiente BIM: prime esperienze”, a cura di Domenico Sambataro di Pontarolo, “Le valvole non sono sedie” a cura di Walter Bertona di Caleffi, “Digitalizzazione e comunicazione del progetto nel settore della prefabbricazione in legno”, a cura di Claudio Cortella di Sintec Home. Per ulteriori informazioni e iscrizioni scrivere a italy@bimobject.com.

Summary
BIMobject ancora a Klimahouse
Article Name
BIMobject ancora a Klimahouse
Description
BIMobject conferma anche in questa edizione la sua presenza a Klimahouse con un convegno organizzato per la giornata di mercoledì 24 gennaio
Author
mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.