Bim

Corso di progettazione BIM con Revit – Corso Base E-learning

Il corso, organizzato da Unione Professionisti, ha l’obiettivo professionale di fornire all’utente le competenze che gli permettano di gestire autonomamente ogni fase progettuale con Revit, dall’idea iniziale, alla modellazione, al progetto esecutivo, alla creazione delle viste fino all’impaginazione, la gestione dei layout e la pubblicazione attraverso l’uso del Building Information Modeling di Graphisoft.

L’obiettivo formativo invece è quello di fornire la conoscenza degli strumenti e delle procedure per la rappresentazione grafica del progetto architettonico attraverso l’uso di elementi parametrici mediante i quali è possibile realizzare modelli tridimensionali complessi dei quali, oltre alle consuete viste assonometriche, prospettiche e in sezione, si possono ottenere gli elenchi degli elementi costruttivi ai fini del computo dei materiali e dei preventivi di costo.

Il corso si rivolge agli studenti universitari, ai laureandi, ai tecnici e ai liberi professionisti, inseriti nel settore edile, impegnati nell’acquisizione di tecniche di rappresentazione per l’edilizia e l’architettura.

Vantaggi del corso in e-learning

  • Possibilità di ascoltare e rivedere in qualsiasi momento le lezioni del corso
  • Risparmio di tempo: i nostri corsi on-line ti consentiranno di formarti quando e dove vuoi, in autonomia, evitandoti eventuali costi per trasferte o spostamenti
  • Possibilità di gestire in autonomia il tuo iter formativo
  • Contenuti interattivi multimediali

© TeamSystem S.p.A. società con socio unico soggetta all’attività di direzione e coordinamento di TeamSystem Holding S.p.A.
Sede legale e amministrativa: Via Sandro Pertini, 88 - 61122 Pesaro (PU)
Cap. Soc. € 24.000.000 I.v. - C.C.I.A.A. di Pesaro e Urbino - P.I. 01035310414