Fabrizio Capaccioli nuovo presidente di Green Building Council Italia

 

Fabrizio Capaccioli, AD di ASACERT, ente di Ispezione, Certificazione e Valutazione, accreditato e riconosciuto a livello internazionale, è stato eletto nuovo Presidente di Green Building Council Italia per il triennio 2023 – 2026.

Ad eleggerlo è stato il Consiglio di Indirizzo composto dai 24 membri a loro volta eletti dai 375 soci di GBC Italia. In qualità di Presidente, Fabrizio Capaccioli avrà il compito di guidare Green Building Council Italia consolidandone il ruolo nei confronti di tutti gli stakeholder di riferimento e potenziando il riconoscimento dell’Associazione quale punto di riferimento per garantire in Italia il pieno sviluppo sostenibile e certificato della filiera edile ed immobiliare, con una rinnovata attenzione al benessere di tutti i cittadini e in equilibrio con l’ambiente. Il prossimo passo per il Presidente e il Consiglio di Indirizzo sarà la designazione della squadra di governo, vicepresidente e comitato esecutivo, che lo affiancherà nel triennio per la governance dell’Associazione.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial