Graitec BIMUp Global Digital Conference

Graitec, Autodesk Platinum Partner e sviluppatore internazionale di software BIM e di applicazioni per la simulazione, la produzione e la gestione dei dati per il settore AEC, annuncia la BIMUp Global Digital Conference, evento organizzato per i clienti e potenziali clienti Graitec che si terrà l’ 8, 9 e 10 Ottobre 2019.

La metodologia BIMUp di Graitec è stata progettata grazie all’esperienza acquisita con migliaia di implementazioni BIM di successo in tutto il mondo. Questa si basa su 5 obbiettivi fondamentali del BIM – implementazione della tecnologia BIM; formazione BIM individuale; gestione della progettazione BIM; adozione degli standard BIM; BIM collaborativo – ed affiancando strumenti per aumentare la produttività, come Graitec Power pack per Revit oltre ad offrire un supporto tecnico totale. La partnership con Graitec garantisce e assicura ai clienti, e potenziali tali, un percorso sicuro lungo tutto il viaggio BIM, consentendo loro di diventare rapidamente operativi e di ottenere risultati di successo.

Tutti gli obiettivi saranno affrontati nella Digital Conference, i cui numeri sono:
– Giorni di eventi
– 11 Nazioni coinvolte
– 5 fusi orari
– 7 lingue
– 170 sessioni tecniche

Alla BIMUp Global Digital Conference si parlerà di tutti gli aspetti del BIM, incluse le ultime tecnologie software, le metodologie e pratiche. L’evento è rivolo ad architetti, ingegneri, geometri, costruttori, appaltatori e produttori di componenti per l’edilizia

Le registrazioni possono essere effettuate a questo link

Maggiori dettagli e il calendario delle sessioni in italiano è disponibile a questo link  

 

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.