Master BIM di II Livello dell’Università di Pisa

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del Master BIM di II Livello dell’Università di Pisa. Nato dalla consapevolezza dell’improvvisa necessità di nuove figure professionali e la loro urgenza per la filiera delle costruzioni il percorso formativo del Master BIM di II livello dell’Università di Pisa è indirizzato, nell’ambito dell’Architettura, l’Ingegneria Civile e la filiera delle costruzioni nella sua interezza, alla formazione di professionisti in grado di lavorare secondo le innovative metodologie e il Building Information Modelling (BIM).

I corsi inizieranno il 14 Novembre 2019 e termineranno il 29 Ottobre 2020. La scadenza per presentare le domande di ammissione è il 7 novembre 2019.

Maggiori informazioni e iscrizioni a questo link

 

mm

Giornalista della redazione di BIMportale, professionista della comunicazione e del marketing per il settore AEC – Architetture Engineering & Construction. Ha lavorato per molti anni nell’editoria B2B dirigendo una delle principali testate specializzate per l’industria delle costruzioni, per la quale è stato autore di numerosi articoli, inchieste e speciali. Durante questa lunga esperienza editoriale ha avuto modo di vivere e monitorare direttamente l’evoluzione del settore e la sua continua trasformazione, lavorando a stretto contatto con i principali protagonisti del mercato: imprese edili, progettisti, committenti, produttori. Su tali premesse nel 2007 ha fondato l’agenzia di comunicazione e marketing Sillabario, che si occupa delle attività di comunicazione e ufficio stampa di importanti marchi industriali del settore delle costruzioni.