Revizto lancia la nuova app per smartphone

Revizto, il software di BIM collaboration, ha lanciato una nuova app per telefono progettata per consentire ai suoi utenti di accedere, gestire e collaborare a progetti di costruzione e infrastrutture.

L’app Revizto è disponibile per iOS e Android, funziona online e offline ed è inclusa con qualsiasi licenza Revizto.

Per la gestione del progetto in mobilità, l’app è progettata per offrire agli utenti pieno accesso a tutti i dati di progettazione e costruzione, inclusi modelli 3D, disegni, nuvole di punti e altro ancora. La collaborazione in tempo reale è supportata anche per fornire ciò che Revizto descrive come una comunicazione senza soluzione di continuità tra i team, con un rapido monitoraggio dei problemi.

Con l’app, Revizto si aspetta anche un utilizzo più ampio tra i team e le parti interessate, contribuendo a colmare il divario tra le diverse discipline e promuovendo un ambiente di lavoro più collaborativo e produttivo.

“Riconosciamo il ruolo vitale della mobilità e dell’accessibilità nell’industria dinamica di oggi. Con il lancio della nuova app, siamo entusiasti di consentire agli utenti di Revizto di accedere, esplorare e collaborare ai progetti sempre e ovunque”, ha affermato Arman Gukasyan, fondatore e CEO di Revizto. “Siamo fiduciosi che questa app ridefinirà il modo in cui i professionisti AEC lavorano e collaborano in tutto il mondo”.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial