Soft Lab organizza il Premium Day

Il prossimo 19 maggio Soft Lab organizza nella cornice delle colline del Sannio presso la Sala Templum dell’Hotel Lemi di Collepiano (Bn) il Premium Day, giornata di formazione e aggiornamento dedicata ai professionisti dell’edilizia. L’evento offrirà momenti di incontro fra i tecnici dell’azienda, personalità dal mondo accademico e strutturisti per approfondire tematiche di stretta attualità riguardanti il mondo delle costruzioni. Oltre agli aspetti teorici e di natura tecnica, la giornata ospiterà un corso ad hoc sulle novità delle nuove versioni dei software attraverso esempi di modellazione e calcolo, con particolare riguardo a IperSpace BIM e Monolith 3.
Per ulteriori informazioni e iscrizioni, consultare questo link.

 

Summary
Soft Lab organizza il Premium Day
Article Name
Soft Lab organizza il Premium Day
Description
Il prossimo 19 maggio Soft Lab organizza il Premium Day, giornata di formazione e aggiornamento dedicata ai professionisti dell'edilizia.
Author

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.