Twinmotion: download gratuito per gli utenti di ARCHICAD 23

Twinmotion è il software di GRAPHISOFT per creare visualizzazioni professionali e in tempo reale di un progetto BIM. Consigliato per progettisti, interior designer, urbanisti e professionisti del paesaggio, consente di produrre facilmente immagini, panorami e video VR a 360° di alta qualità in pochi secondi. Le visualizzazioni realizzate con Twinmotion supportano i progettisti nel prendere decisioni basate su informazioni reali e, allo stesso tempo, consente di realizzare presentazioni avvincenti da mostrare a clienti e committenti.

Graphisoft lancia un’offerta speciale per tutti gli utenti di ARCHICAD 23: gli utenti Twinmotion 2019 possono fare gratuitamente l’upgrade a Twinmotion 2020.1. Gli utenti ARCHICAD 23 possono scaricare gratuitamente questo software di render, anche se non possiedono una licenza Twinmotion 2019. Gli utenti ARCHICAD in ARCHICLUB, cioè con un CdAA (Contratto di Assistenza e Aggiornamento) attivo, possono scaricare gratuitamente Twinmotion 2020 fino al 31 dicembre 2021.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.