Uno sportello BIM per le imprese nel padovano

Confartigianato Imprese Padova, con il contributo della Camera di Commercio, promuove la nascita di un nuovo sportello a sostegno delle imprese. Tale sportello sarà dedicato alla modellazione BIM e all’evoluzione dei servizi offerti al sistema casa per mettere in contatto le imprese con la pubblica amministrazione.

Lo sportello verrà presentato ufficialmente mercoledì 4 dicembre alle ore 12.30 presso la sede di Confartigianato di Cittadella (PD), in Contrà Borgo Sole 19.
Dopo il saluto del presidente mandamentale di Cittadella Flavio Carlana, parleranno il dott. Edoardo Accettulli, direttore generale Anafyo, l’Ing. Pietro Farinati, funzionario della P.A., il Prof. Carlo Zanchetta, Università degli Studi di Padova.A coordinare e moderare l’evento sarà Giorgio Simonetto, Adj professor A.E.A.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.