A Vicenza l’approccio integrato alla digitalizzazione dei processi costruttivi

Si terrà a Vicenza il 28 febbraio 2020, dalle 14 alle 18, il seminario “L’approccio integrato alla digitalizzazione dei processi di progettazione e manutenzione BIM”. L’evento è organizzato da TS Construction in collaborazione con Collegio dei Periti Industriali di Vicenza, Edilclima e bis-lab Gruppo Contec.

Il settore delle costruzioni si trova davanti ad un cambiamento fondamentale per il suo futuro e il comparto impiantistico svolge un ruolo fondamentale in questo processo evolutivo.
Il seminario ha come obbiettivo di approfondire come le metodologie BIM e la digitalizzazione stanno modificando i processi di progettazione, gestione e manutenzione degli impianti.

La partecipazione all’evento è gratuita; si terrà presso il Tiepolo Hotel – Viale San Lazzaro 110, Vicenza.

A questo link programma e registrazione.



mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.