27 ottobre – Il PNRR: è in gioco il nostro futuro

Il PNRR per l’Italia sarà l’occasione, più unica che rara, di rilanciare tutti i settori del mercato. Se sfruttata adeguatamente, questa sarà la svolta che permetterà a tutti i settori produttivi italiani di mettersi alle spalle questi ultimi anni. TeamSystem è partner di un importante  webinar, in streaming il 27 ottobre, organizzato da 4cLegal con il patrocinio di Assolombarda, in cui autorevoli professionisti di tutti i settori analizzano quanto fatto finora e illustrano i prossimi passi con un occhio di riguardo ai temi di sostenibilità, digitalizzazione e modernità.

Digitalizzazione della PA, turismo, real estate, infrastrutture, trasporti, life science, banking e insurance, legal: i relatori saranno chiamati a illustrare i loro punti di vista con interventi, tavole rotonde e interviste, il tutto sotto la moderazione di Andrea Cabrini, Direttore di Class CNBC.

Dopo gli interventi introduttivi di Alessandro Renna (Founder e CEO 4cLegal) e di Cristiano Zanetti (General Manager Market Specific Solution TeamSystem), seguiranno le Tavole Rotonde sui diversi temi. per quanto riguarda il nostro settore, in particolare, segnaliamo due Tavole Rotonde:

Construction e Real estate
Tutela del patrimonio edilizio e riforma delle procedure: super bonus e strumenti per la ripartenza del settore edilizio

  • Alberto Boriani (Amministratore unico ISNOVA)
  • Armando Casella (Co fondatore e Amministratore Unico DVA – DVision Architecture)
  • Alessandro Ponti (AD di Harley&Dikkinson)

Infrastrutture e grandi opere
La modernizzazione che attraversa tutti i settori economici

  • Eugenio Belloni (Presidente Fondazione ResPublica)
  • Fabio Cognolato (Sales Area Manager TeamSystem Construction)
  • Alberto Merlini (Direttore operativo Brescia Infrastrutture)
  • Giorgia Romitelli (Partner di DLA Piper)

La partecipazione è gratuita. Info e scrizioni a questo link

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.