Kohler Power Systems sempre più BIM

Kohler Power Systems ha aumentato la sua partecipazione al portale Bimobject con più di 100 prodotti a catalogo. BIM Object è una delle principali piattaforme di raccolta di librerie di oggetti BIM al mondo e viene utilizzata dai professionisti del settore delle costruzioni per creare e gestire i dati durante la progettazione, la costruzione e la messa in opera di grandi progetti infrastrutturali.

La partecipazione di Kohler a Bimobject permette di rendere visibili e accessibili le informazioni dettagliate sui suoi prodotti e dimostra l’impegno dell’azienda verso la digitalizzazione. Grazie al BIM si ottiene una migliore collaborazione tra i professionisti coinvolti in un progetto e qualsiasi problematica o interferenza può essere risolta prima con un maggior risparmio di tempi e costi ottenendo progetti qualitativamente migliori e nel rispetto del budget.

I prodotti Kohler Power Systems EMEA sul sito includono l’intera gamma di generatori diesel KD per applicazioni data center. Sebbene le potenze nominali varino da 40kVA a 4MW, l’accento è posto sulle dimensioni maggiori, poiché queste beneficiano maggiormente dell’approccio BIM Object.

I gruppi elettrogeni della serie KD alimentati da motori Kohler e i gruppi elettrogeni della serie X alimentati da motori Mitsubishi, Baudouin e Doosan sono attualmente disponibili, e altri saranno inseriti nei prossimi mesi per completare la gamma di prodotti.

 

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial