Da TeamSystem Construction nuova convenzione “digital” con Assimpredil ANCE

Il settore delle costruzioni ha avviato negli ultimi anni un percorso di grandi trasformazioni sia a seguito dell’introduzione del BIM negli appalti pubblici, sia per la gestione delle pratiche di Superbonus ed Ecobonus. La nuova direzione va verso il BIM e la digitalizzazione dei processi. L’imprenditore che vuole oggi migliorare la sua competitività e portare ad un livello superiore la sua azienda ha bisogno di nuovi strumenti all’avanguardia in grado di aiutarlo nella gestione dei processi. Per questo motivo Teamsystem Construction ha rinnovato la convenzione con Assimpredil Ance per andare incontro al mondo degli imprenditori nel settore delle costruzioni con un’offerta a prezzi super vantaggiosi di prodotti e software specificatamente dedicata agli associati.

Grazie a questa convenzione l’impresa avrà la possibilità di seguire il processo di programmazione dei lavori, interfacciando dati tecnici e amministrativi attraverso gli applicativi specifici per l’edilizia offerti in promozione da Teamsystem Construction:

Impresa digitale
Con il software TeamSystem Construction Project Management è possibile lavorare in Cloud in team e condividere informazioni e processi. La soluzione è composta da moduli per consentire l’utilizzo del software secondo le proprie esigenze tecniche ed organizzative. La piattaforma in Cloud di TeamSystem Construction Project Management è disponibile grazie alla tecnologia offerta da Microsoft Azure. La modalità Cloud permette di accedere all’applicazione e salvare i propri dati ovunque ed in qualsiasi momento. Dall’ufficio o sul campo è possibile fornire o estrapolare dati e informazioni per una più efficiente gestione del progetto. La modalità in Cloud consente un accesso e ad un salvataggio dei dati sicuro ed affidabile oltre che la gestione di tutte le fasi del progetto da qualsiasi supporto, fisso o mobile. TS Construction Project Management in modalità Cloud è ancora più completo grazie alla Contabilità BIM le nuove funzionalità a supporto della gestione del libretto delle misure e delle rilevazioni di cantiere, tramite la lettura delle proprietà dei modelli BIM disponibili (Modello cantierabile o modello As-Built). La piattaforma in Cloud di TS Construction Project Management ha una procedura di installazione semplice ed immediata, il software è sempre aggiornato e l’accesso e il salvataggio dei dati sono garantiti da Microsoft.

Gestione Superbonus
TeamSystem Construction propone soluzioni digitali e servizi per Ecobonus e Sismabonus 110%. Grazie ai software e ai servizi offerti da TeamSystem Construction è possibile analizzare la fattibilità utilizzare i prezzari, gestire la documentazione preliminare e la verifica di accesso al bonus. Con TERMOLOG SUPERBONUS che si integra perfettamente con i software CPM e Computi in Cloud puoi gestire tutte le pratiche e gli interventi necessari. I preventivi e computi metrici possono essere creati direttamente da TERMOLOG risparmiando tempo e realizzando un lavoro qualitativamente migliore. In più per gestire tutti gli adempimenti tecnici ed amministrativi dei Bonus Fiscali legati all’efficientamento energetico e alla ristrutturazione degli edifici Teamsystem Construction propone la soluzione SuperBonus 110% Compliance per tenere sotto controllo tutta la documentazione necessaria a ottenere i titoli abilitativi per l’ottenimento del bonus fiscale e per la cessione del credito. TeamSystem Construction SuperBonus 110% Compliance e aiuta a cogliere le opportunità offerte dagli incentivi fiscali a seconda delle specifiche necessità lavorative.

Work force management
Gestione del Personale Aziendale: Consente l’organizzazione completa e la gestione operativa delle risorse umane in cantiere con la possibilità di attribuire adempimenti, assegnazioni e distacchi operativi presso cantieri di terze parti. Gestione Ditte Subappalto: Consente la definizione dell’anagrafica delle ditte appaltatrici e dei fornitori esterni secondo classificazione tipologica delle attività specialistiche. Gestione Lavoratori di Cantiere: Consente la gestione del personale operativo presso i differenti cantieri in attività e programmati. Registri Presenza: Consente la registrazione dei lavoratori presso i differenti cantieri in termini di registro presenza, sia in termini di registro accessi.

In più TeamSystem Construction offre agli associati uno sconto 10% su tutte i software non presenti in questa convenzione.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.