Bando BIM in Calabria dall’Agenzia del Demanio

Agenzia del Demanio da il via in Calabria alla settima edizione del servizio di verifica di vulnerabilità sismica da restituire in modalità BIM, per alcuni beni immobili statali. La gara è divisa in 5 lotti: Catanzaro (quattro immobili), ViboValentia (sette), Cosenza (tre), ReggioCalabria (tre), Crotone (due).

Il bando, dal valore di 2.477.868 euro, prevede anche la sicurezza strutturale, verifica preventiva dell’interesse archeologico, diagnosi e certificazione energetica, rilievo geometrico, architettonico, impiantistico, strutturale, topografico, fotografico e materico, progetto di fattibilità tecnico-economica per interventi strutturali da restituire con il metodo BIM.

Il bando rimane aperto fino al 19 aprile.

Il bando è consultabile a questo link.

 

 

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial