Nuova certificazione BIM per DBA PRO

Dopo aver ottenuto la certificazione del Sistema di Gestione BIM secondo la UNI/PdR 74:2019, per l’erogazione di servizi di progettazione architettonica, strutturale e impiantistica per opere civili, infrastrutture per telecomunicazioni e opere accessorie e complementari infrastrutturali, la società DBA PRO può aggiungere ai suoi traguardi anche la certificazione rilasciata da ICMQ per l’“Erogazione di servizi di progettazione architettonica, strutturale, impiantistica e sicurezza per opere civili, infrastrutture per telecomunicazioni, opere accessorie e complementari infrastrutturali e mission critical infrastructure (data center)”.

DBA PRO eroga servizi di “Ingegneria Intelligente”: progetta infrastrutture fisiche e sviluppa piattaforme telematiche in grado di dialogare in real time tra gestori e utenti. DBA PRO offre servizi di architettura e ingegneria, di project management office e ICT nei seguenti settori: media e telecomunicazioni, alternative fuel & oil, trasporto e logistica, energy, utilities e building. Dal 2016 la società ha avviato un percorso di trasformazione digitale e utilizza il BIM per ottimizzare i suoi processi operativi.

La nuova certificazione è stata ottenuta grazie al supporto di One Team Srl.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial