The Sign: in arrivo anche L’Oréal Italia

Covivio annuncia di aver firmato un accordo di pre-letting di durata decennale con L’Oréal Italia per un immobile di circa 13mila m² in fase di sviluppo nel business district The Sign a Milano, che ospita già le nuove sedi di AON e NTT Data.

 Firmata da Progetto CMR, la nuova sede di L’Oréal Italia sorgerà a chiusura della nuova piazza Fernanda Pivano e del Parco IULM, e sarà costituita da 9 piani fuori terra e circa 180 posti auto interrati.

Alexei Dal Pastro, Amministratore Delegato Italia di Covivio, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di accogliere L’Oréal in The Sign, un brand sinonimo d’eccellenza in tutto il mondo che contribuirà alla crescita e alla valorizzazione dell’intero distretto. Grazie alle sue caratteristiche di qualità progettuale e architettonica, e alla presenza in loco di corporate di primario standing, The Sign è candidato a diventare una nuova destinazione metropolitana che darà ulteriore impulso all’evoluzione di Milano verso nuove forme di connessione, innovazione e sostenibilità ambientale. Insieme a Symbiosis, un altro dei nostri più importanti progetti in città, The Sign testimonia la capacità di Covivio di offrire business district di nuova generazione alla Milano del domani”.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.