MasterKeen BIM Specialist, al via la decima edizione

Sono aperte le iscrizioni alla decima edizione del MasterKeen, che si terrà dal 5 ottobre 2020 al 5 marzo 2021.

Il Master si svolge a Lecco nella sede Volcano High, “ripensata” post Covid con più aule e con spazi maggiori. Gli organizzatori hanno sviluppato un protocollo proprietario e operativo per garantire a tutti i partecipanti la massima sicurezza e tutela dal Coronavirus, implementando protocolli di proseguimento dell’attività affinché non ci si debba più fermare nel caso di nuovi o parziali futuri lockdown.

I posti disponibili sono 32, con la possibilità di finanziamento per merito, messo a disposizione di Intesa Sanpaolo agli studenti delle università e delle migliori scuole di livello nazionale. Il prestito copre l’intero costo del corso e della sistemazione abitativa per tutti gli studenti (anche se professionisti) a condizioni particolarmente vantaggiose: nessuna garanzia patrimoniale, il rimborso potrà iniziare dopo un periodo ponte di due anni dalla fine del corso, dilazionato fino a trent’anni.

Gli studenti residenti nel Lazio possono aderire al bando “Torno Subito” e beneficiare di un finanziamento a fondo perduto e stage con rimborso spese.

Il MasterKeen BIM Specialist è stato pensato per chiunque voglia diventare BIM Specialist. Il corso dura cinque mesi: quattro di lezione più uno di progetto, nel quale si fa una vera esperienza lavorativa per un cliente reale. Il MasterKeen è composto da moduli progressivi, da quelli basilari fino ai più avanzati. Revit per architectura, Revit per strutture, Revit per MEP, BIM 360, Vault, Navisworks, BIM Stage 1, BIM Stage 2 base, BIM Stage 2 avanzato, BIM Stage 3, BIM Execution Plan, Offerta di gestione informativa, Capitolato informativo, Piano di gestione informativa, UNI 11337, ISO 19650.

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial