14 luglio – Si assegnano finanziamenti per Opere Pubbliche nel quadro del PNRR. Si dovranno rendicontare?

TeamSystem Construction organizza il seminario online “Si assegnano finanziamenti per Opere Pubbliche nel quadro del PNRR. Si dovranno rendicontare?” per giovedì 14 luglio dalle 9.30 alle 10,30.

Il PNRR sta finanziando numerosi progetti per opere pubbliche. Ciascuna linea di finanziamento, però, al fine della sua materiale erogazione, necessita di una adeguata rendicontazione. Il canale che ad oggi, di fatto, viene utilizzato è quello della rendicontazione alla BDAP. Questo importante aspetto del meccanismo di funzionamento del PNRR evidenzia la necessità di disporre di adeguata “strumentazione informatica” per la raccolta sistematica dei dati necessari e per gli ulteriori altri invii che vengono richiesti. Strumentazione che ben si inquadra in un processo più ampio di “Transizione al Digitale” da parte della Pubblica Amministrazione. Per approfondire le modalità di una corretta gestione amministrativo-contabile delle opere e per rispettare i criteri di rendicontazione previsti dal PNRR, nel webinar si potrà prendere visione delle funzionalità della piattaforma Cloud Civilia Next TeamSystem Lavori Pubblici pensata, tra l’altro, proprio per queste finalità.

Info e iscrizioni a questo link

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial