Una gara BIM per la Regione Puglia

Lo scorso 30 maggio l’Agenzia del Demanio della Regione Puglia ha pubblicato un bando di gara a procedura aperta relativo all’affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva, dell’attività legata al Building Information Modeling, , del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, della direzione lavori e contabilità dei lavori a misura nonché della successiva variazione catastale, per l’intervento di ristrutturazione e rifunzionalizzazione del complesso immobiliare demaniale sito nel Comune di Brindisi Contrada Piccoli, da destinare a sede degli archivi del MIBACT.
Il criterio di aggiudicazione prescelto è quello dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 lett. b) del D.lgs. 50/2016. L’importo dei lavori è pari a 355.870 euro più CNPAIA e IVA; il termine per la presentazione delle offerte è il 9 luglio 2018.

Summary
Una gara BIM per la Regione Puglia
Article Name
Una gara BIM per la Regione Puglia
Description
Lo scorso 30 maggio l'Agenzia del Demanio della Regione Puglia ha pubblicato un bando di gara a procedura aperta relativo all'affidamento dell'attività legata al Building Information Modeling per l’intervento di ristrutturazione e rifunzionalizzazione del complesso immobiliare demaniale sito nel Comune di Brindisi Contrada Piccoli, da destinare a sede degli archivi del MIBACT.
Author

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.