NTI-NKE diventa NTI Italy

NTI-NKE S.p.A. ha compiuto l’ultimo passo necessario a finalizzare l’ingresso, iniziato nel mese di settembre 2021, all’interno del Gruppo NTI. Col finire del 2023, l’azienda cambia denominazione e diventa NTI Italy: un’evoluzione che porterà il principale Autodesk Platinum Partner d’Italia a consolidare la propria presenza tra le 12 countries che compongono il Gruppo NTI.

Restano  invariati i riferimenti all’interno dell’azienda stessa: Alberto Tota (CEO), Emanuele Tuninetti (MFG & MAKE Director), Andrea Torre (AEC Director), Alessandro Bertaglia (CTO).

Il CEO di NTI Italy, Alberto Tota, ha così commentato il passaggio: “Ringrazio tutte le persone, i dipendenti, i collaboratori e i partner tecnologici che ci hanno aiutato a rendere NKE un brand riconosciuto a livello nazionale come uno dei player di riferimento nel mercato del cad. Ora si apre un nuovo capitolo della nostra storia: siamo diventati NTI Italy S.p.A. e siamo parte di NTI Group, un gruppo internazionale solido con cui stiamo completando il nostro percorso come fornitore globale per la Digital Transformation. Un processo con cui vogliamo crescere e contribuire alla crescita in ambito architettonico, infrastrutturale e BIM, oltre che in quello manifatturiero e del mondo della produzione. Saremo identificati da un nuovo logo che porterà con sé tante novità e nuovi valori ma non cambieranno le persone, che saranno sempre le stesse che hanno seguito i nostri clienti, aziende e singoli professionisti, con la stessa qualità e attenzione di oltre 30 anni di storia”.

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial