Imparare Dynamo in un mese

Novità assoluta nel panorama dei corsi di aggiornamento per il 2020 è il MasterOne Dynamo Expert organizzato da AM4 con sede a Lecco.
Il corso partirà il 10 Febbraio 2020 e avrà come principale obiettivo quello di fornire le competenze necessarie per l’utilizzo concreto e professionale del software Dynamo.
Dynamo è entrato a far parte in modo sempre più preponderante del flusso di lavoro progettuale in generale, e BIM in particolare, apportando un nuovo modo di affrontare la progettazione: il Computational Design per l’automazione dei processi di creazione, gestione, analisi e personalizzazione. L’uso di Dynamo non è più un’aggiunta facoltativa al metodo di lavoro ma, anzi, un’aspetto sempre più legato alla buona esecuzione del progetto. Per questo AM4 ha deciso di dedicare a Dynamo un corso della durata di un mese per portare i professionisti coinvolti a diventare esperti e usarlo concretamente per migliorare il flusso lavorativo. Questo corso non affronterà i temi solo a livello teorico, ma insegnerà a risolvere e ad automatizzare problemi reali e migliorare la qualità del tempo dedicato ad un progetto in un ambiente collaborativo e controllato dove imparare e sperimentare. Un mese, 16 studenti e 5 docenti: Claudio Vittori Antisari, Paolo Quadrini, Marco Bonazza,Domenico Longo, Antonio Rusconi.

Qui maggiori informazioni e iscrizioni 

 

mm

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, dopo i primi anni a rincorrere notizie di cronaca e attualità ha deciso di fermarsi per seguire più da vicino il mondo dell’architettura e del design. Collabora con diverse testate di questo settore alla ricerca di progetti e nuove iniziative da raccontare e descrivere con una particolare attenzione alle idee più innovative approfondendo anche tematiche legante al rispetto dell’ambiente e alle fonti rinnovabili.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial