18-20 Maggio – BIMUp Global Digital Conference

Graitec, Autodesk Platinum Partner e sviluppatore internazionale di software BIM e di applicazioni per la simulazione, la produzione e la gestione dei dati per il settore AEC, annuncia la nuova edizione della BIMUp Global Digital Conference, la conferenza internazionale sul BIM che si terrà online il 18, 19 e 20 Maggio 2021.

La BIMUP Digital Conference è un  modo di interagire, fornendo un valore aggiunto agli investimenti in software e servizi: 3 giornate di conferenza; centinaia di classi tematiche; 7 diverse lingue; 5 fusi orari.

Consentendo ai partecipanti di aumentare la conoscenza del BIM, saperne di più sui prodotti Autodesk, Graitec ed apprendere utili “Trucchi ed astuzie” come aiuto nel lavoro quotidiano.

18 saranno le classi italiane, che questa volta includono anche tre autorevoli società di ingegneria Italiane, che progettano in BIM: 3Ti Progetti, DBA PRO, BIM-Lab.

La partecipazione alla conferenza è gratuita, previo pre-registrazione a questo link

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial