22 ottobre – Advance Steel User Meeting 2021

Venerdì 22 Ottobre ore 9.30 si terrà on-line lo “Advance Steel User Meeting 2021”, l’esclusivo evento annuale Graitec dedicato agli utilizzatori di Autodesk Advance Steel e a tutti i progettisti di strutture in acciaio.

L’evento ha l’obiettivo di fornire una chiara visione degli strumenti e delle procedure più avanzate per la progettazione di strutture in acciaio, con l’ausilio dei software Autodesk e Graitec. Un viaggio dalla modellazione, al calcolo, alla produzione, fino a giungere alla gestione dei documenti tecnici di commessa.
Due saranno gli interventi di utilizzatori di Advance Steel Italiani che presenteranno un loro esemplare progetto, oltre a due interventi direttamente dalla voce di Autodesk.

La partecipazione è gratuita previa registrazione. Per tutti i partecipanti è previsto un vantaggioso omaggio, che sarà svelato durante l’incontro.

Informazioni e iscrizioni a questo link

 

 

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial