Marzia Bolpagni vince il Standout Waman Award

L’Ing. Marzia Bolpagni è stata premiata a Montecitorio e ha ricevuto il Standout Waman Award il prestigioso premio alle donne che nella loro ordinarietà fanno cose straordinarie.

“Sono estremamente onorata – ha commentato Marzia Bolpagni – di ricevere questo premio insieme a donne che, come me, si impegnano quotidianamente nella promozione della diversità di genere.

Il settore edilizio è responsabile del 40% di emissioni di CO2, ma tra gli ultimi quando si parla di digitalizzazione: è necessario attrarre talenti per affrontare la grande sfida del cambiamento climatico. Un sentito grazie a EWMD – European Women’s Management and Development Network- per la nomina e in particolare alla presidentessa nazionale Laura Dalè per il sostegno verso le nuove generazioni di donne leader. Noi giovani camminiamo sulle orme di tante donne tenaci per arrivare ancora più lontano.”

Anche quest’anno le organizzatrici del premio Anna Maria Gandolfi e Loretta Tabarini di Promazioni360 di Darfo Boario Terme (Bs) Donne Cultura e territorio sono riuscite a far emergere figure femminili e maschili di alto profilo per capacità, competenze, determinazione e sensibilità nel raggiungere gli obiettivi della loro vita. La VIII edizione del premio è stata sostenuta da Unioncamere nazionale, l’Ufficio della Consigliera di parità nazionale e associazioni femminili.

Per l’Ing. Bolpagni questo è solo l’ultimo di un’importante serie di premi che ne riconoscono non solo la sua professionalità ma anche il suo impegno nello spingere lo sviluppo della digitalizzazione nel mondo delle costruzioni.

mm

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, dopo i primi anni a rincorrere notizie di cronaca e attualità ha deciso di fermarsi per seguire più da vicino il mondo dell’architettura e del design. Collabora con diverse testate di questo settore alla ricerca di progetti e nuove iniziative da raccontare e descrivere con una particolare attenzione alle idee più innovative approfondendo anche tematiche legante al rispetto dell’ambiente e alle fonti rinnovabili.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial