10 novembre – BIM All-in-One

TeamSystem Construction organizza il webinar “BIM All in One” il giorno 10 novembre 2021. Il webinar intende mostrare i vantaggi  di implementare all’interno della propria attività lavorativa una metodologia di lavoro incentrata sulle informazioni e i dati a esse correlati.
Verranno presentati i prodotti e servizi BIM di TeamSystem Construction:
– TeamSystem Construction Project Management: software BIM 4D e 5D per il controllo dei tempi in corso d’opera e della programmazione delle diverse fasi di commessa e per gestire gli aspetti di preventivazione, quantity take off, analisi dei costi e budget basando interamente tutto su un modello BIM.
– TeamSystem Construction CDE: Software: L’ambiente di condivisione dei dati permette di raccogliere, gestire e scambiare i dati e le informazioni di un modello BIM fra tutti i membri del team di progetto, facilitandone la collaborazione e aiutando a evitare duplicazioni ed errori.
– BIM Audit: servizio di consulenza realizzato in partnership con BImfactory permette di ideare e mettere in pratica una strategia di azione per l’implementazione del BIM.
– Validazione: servizio di assistenza per affiancare nella verifica e validazione del contenuto informativo di un modello per determinarne il livello di qualità e coerenza.

Info e iscrizioni a questo link https://bit.ly/3AFDstU

mm

Lavoro nel settore della comunicazione b2b da alcuni anni sia per testate giornalistiche che agenzie di comunicazione. Focus della mia attività è il confronto quotidiano con le nuove modalità di gestione ed elaborazione delle informazioni, le nuove tecnologie digitali, le trasformazioni in corso nelle professioni e nell’industria.


Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial