BIMobject apre un nuovo ufficio a Hong Kong

BIMobject ha recentemente annunciato l’apertura di una nuova filiale a Hong Kong. Situato nell’ IT-hub di Cyberport, l’ufficio di Hong Kong sarà la porta di accesso ai mercati asiatici, base ideale per soddisfare le crescenti richieste di strumenti BIMobject per gli utenti orientali e le aziende produttrici clienti. Simon Cai sarà a capo della nuova filiale di BIMobject come Executive Business Director Asia. Conoscitore del mandarino, così come dell’inglese e dello svedese, Simon Cai vanta anni di esperienza come imprenditore sia in Svezia, sia in Cina. Il progetto di BIMobject di apertura della nuova filiale è stato supportato anche dal governo di Hong Kong, proprietario di Cyberport.

Stefan Larsson, CEO di BIMobject, ha dichiarato: “Per BIMobject è il momento giusto per espandersi nei mercati asiatici e abbiamo la fortuna di farlo con l’appoggio entusiastico del governo di Hong Kong. Ora siamo cresciuti al punto da poter fornire servizi anche a livello locale per soddisfare le richieste di un mercato che ci stava aspettando”.

Con il recente avvio delle due nuove soluzioni di Virtual & Augmented Reality e il superamento di 400.000 utenti registrati alla piattaforma, l’apertura della filiale asiatica offre un’ulteriore conferma che il futuro per la comunità globale di BIMobject è decisamente ricco di prospettive.

Giornalista professionista della redazione di BIMportale, specializzato nel settore delle costruzioni, si occupa dai primi anni ’90 di tecnologie applicate alla progettazione e al cantiere. Ha all’attivo numerose pubblicazioni e collaborazioni con le principali testate di settore relative a tecniche costruttive, progettazione 3D, organizzazione e gestione dei processi di cantiere.